Se non riesci ad ascoltare la diretta dal santuario

 prova con questi link

Winamp, iTunes Windows Media Player Real Player QuickTime

Mac

Windows

Santuario Madonna della Fontana

in diretta

in questa pagina puoi ascoltare la diretta dal Santuario di Casalmaggiore Cr

E' un nuovo canale per unirsi in preghiera con gli eventi dal vivo del santuario.

Orari delle dirette:

ore 7,30 Santa Messa ( Domenica )

ore 8,30 Santa Messa ( dal Lunedì al Sabato )

ore 9,00 Santa Messa ( Domenica )

ore 10,30 Santa Messa ( Domenica )

ore 16,00 Adorazione Eucaristica ( Domenica )

ore 16,30 Santo Rosario ( Sabato )

ore 17,00 Santa Messa ( tutti in giorni )

ore 23,00 Adorazione Eucaristica ( Domenica )

 

 

Ascolta la SUPPLICA

Devota Novena

alla Madonna della Fontana

   Supplica alla Madonna della Fontana

(da recitarsi in caso di necessità)

O Misericordiosa Madonna della Fontana, che ti glori di essere chiamata il rifugio dei peccatori e la speranza dei disperati, ottienici il perdono di tutti i nostri peccati

Ave Maria

O Incomparabile Madonna della Fontana, che pregata ottenesti persino la vita ai morti, intercedi per noi la grazia di risorgere spiritualmente, se mai per nostra sventura fossimo morti alla grazia.

Ave Maria

O Miracolosa Madonna della Fontana, che volesti collocare in questo luogo da prediletto la Fonte della tue benedizioni e delle tue grazie, muoviti a pietà alla vista delle nostre miserie, e intercedi per noi dal tuo divin Figlio la grazia che tanto desideriamo.

Ave Maria

O Mirabile Madonna della Fontana, che per dar prova della tua potenza e della tua bontà, ottenesti all’infelice cieco la vista, intercedi per noi il lume dell’intelletto, affinchè possiamo conoscere perfettamente le grandi verità della nostra Fede e mettere in pratica quanto essa comanda.

Ave Maria

O Amabile Madonna della Fontana, che a tanti lebbrosi hai ottenuto la perfetta guarigione, ottienici la grazia di non macchiare mai l’anima con la lebbra del peccato.

Ave Maria

O Potentissima Madonna della Fontana, che hai liberato molti indemoniati dal potere dell’infernale nemico, schiaccia col il tuo piede la testa dello spirito delle tenebre, così che non possa mai avere sopra di noi alcun dominio.

Ave Maria

O Pietosissima Madonna della Fontana, che hai sospeso tante volte i flagelli di Dio e le pestilenze, tieni sempre lontano da noi le malattie.

Ave Maria

O Purissima Madonna della Fontana, che fosti più candida degli Angeli e più pura di tutti i Santi, intercedi per noi l’amore della virtù della castità e liberaci dalle insidie impure dello spirito maligno.

Ave Maria

O Serafica madonna della Fontana, che per la tua carità fosti più ardente dei Serafini, intercedi per noi questa preziosa virtù, perché dopo aver amato Dio, qui in terra, possiamo venire ad amarlo in cielo per tutta l’eternità

Ave Maria

 

Con l’approvazione ecclesiastica Cremona, 4 agosto 1940 + Giovanni Cazzani – vescovo